Stile impero per gli abiti da cerimonia 2016

Elegante, romantico e senza tempo

E' un modello senza tempo, elegante e sofisticato e, nel contempo brioso e frizzante, perfetto per ogni occasione, dalla più formale alla più casual: ci riferiamo all'abito stile impero.

Esso è un taglio romantico che si sposa benissimo al concetto di outfit cerimonia donna: in lungo, è un vestito dallo charme estemporaneo, realizzato tanto per concetti stilistici classici quanto per quelli moderni.

La sua caratteristica principale sta nel punto vita alto del corpetto, appena sotto il seno, per poi aprirsi in una gonna dolcemente scivolata e carezzevole.

E' un modello che può essere sfoggiato da qualsiasi figura femminile, avendo il positivo effetto di scivolare lungo i fianchi, senza sottolinearli, anzi, minimizzandoli.

Lo storico mood imperiale è lussuoso e raffinato in caso di un abito da cerimonia lungo: in corto, si trasfoma in un vestito giocoso nella sua eleganza romantica, ideale per essere la protagonista assoluta di cocktail party.

L'avvenenza di un abito stile impero si rivela tanto in una sobria e pulita caratterizzazione quanto in un'elaborazione di dettagli sempre maggiore, arricchendo il tutto di cristalli, strass, perline etc.

Loris Mode Sposi propone due gustose versioni dello stile impero, dalla collezione Glamour: entrambi raffinatamente plissettati, con cintura a fiocco o gioiello in tinta, dai splendidi colori accesi.

Un rosso fuoco caldo e seducente per un abito da cerimonia corto ed un lucente verde smeraldo per un'accattivante asimmetria.

Praticamente una Marilyn Monroe alla moda per ogni party, cerimonia ed evento a cui si debba partecipare.