Long dress per i party di Capodanno 2016

La classe e l'eleganza seducente degli abiti lunghi per la notte di San Silvestro

A poco dalla notte di festeggiamenti per il Capodanno 2016, ancora qualche dubbio su quale outfit sfoggiare per essere la reginetta della serata?

Un consiglio dell'ultimo minuto: oltre a strass, paillettes, lustrini e tutto ciò che può elevare ogni dettaglio al suo massimo scintillio, un party di Capodanno 2016 può richiedere una certa dose di classe.

Ecco, allora, la possibilità di sfoggiare raffinati long dress è l'ideale per la notte di San Silvestro ed i suoi esclusivi party.

Gli abiti lunghi, infatti, seguono sinuosamente la figura, aderendo ed accarezzando la silhouette, in presenza sia di tagli strutturati, come i mermaid dress, sia di modelli dolcemente più scivolati e morbidi.

E' la notte ideale per osare: per cui sì a spacchi vertiginosi ed ammiccanti, magari abbinati a scollature del decollete meno profonde, proprio per bilanciare il tutto: audaci sì, ma senza esagerare fino all'esasperazione.

I colori si disperdono in luccichii preziosi, mentre rosso e nero tengono banco, anche grazie alla squisita parvenza di trasparenza provocanti e lavorazioni tattoo affascinanti nel loro vedo e non vedo.

Inoltre, Capodanno 2016 segna la tonalità che può benissimo definirsi il nuovo nero, ossia il blu elettrico: focoso e distinto al contempo, è perfetto per folleggiare avvolte dalla sua serica lucentezza....