Outfit di Natale e Capodanno secondo la vegan fashion blogger Stefania Sergi
I suoi consigli per festeggiare con stile
Stefania Sergi, vegan fashion blogger, ha confermato il trend scintillante come must have di queste feste di Natale 2015, sia per eventi in famiglia sia per party ed appuntamenti fashion.
Nel primo caso, Stefania propone una mise cardigan e top trapunto di paillettes, abbinata a pantalone a vita alta: un outfit perfetto per essere alla moda, ma senza sacrificare comfort e calore, mentre inglesine od un paio di scarpe dal tacco medio-basso completano il tutto.
Per una festa all'insegna di un cenone al ristorante, invece, ancora paillettes per caratterizzare dettagli ed accessori, magari abbinati ad un seducente abito rosso e tacchi alti;
E:"...se si preferiscono i pantaloni si può optare per il velluto da abbinare ad una blusa morbida dal tessuto leggero...".
Strass, cristalli, paillettes etc. sono anche il motto di Capodanno, sia per un un ultimo dell'anno tra amici sia per la serata in un locale.
Nel primo caso:"...andrà benissimo una gonna in paillettes con un maglioncino o un pantalone con top in paillettes, tutti capi pratici e facilmente riutilizzabili anche in altre occasioni...".
Nel secondo caso: "...ci si può sbizzarrire con tute, abiti lunghi e tacchi alti...".
La vegan fashion blogger, poi, non ha dubbi per coloro che amano qualche brillio, ma senza esagerare: un tocco di strass per dettagli, gioielli, sciarpe, borse ed altri accessori è perfetto anche per le più timide.
Infine, non solo rosso per le feste natalizie, ma anche bianco, oro ed argento sono tonalità glamour per festeggiare, mentre i maglioni con stampe e motivi natalizi sono ideali per il divertimento informale tra amici e parenti, "...uno dei trend delle feste, da indossare con pantaloni o gonne per una festa informale...".