La classe romantica e seducente del long dress per festeggiare il Capodanno 2016

Abiti in luno e silhouette ammaliatrici per indimenticabili festeggiamenti

La notte di Capodanno è fatta per scintillare, scatenandosi al ritmo della musica e dei festeggiamenti più glamour: per questo, di norma, un minidress sarebbe ideale per muoversi come leggiadre farfalle e regine del fashion chic.

Per questo spumeggiante Capodanno, sia in presenza di eventi formali quanto di quelli più familiari, la tendenza è maxi, con long dress a tener banco per queste assai prossime festività, come, d'altro canto, Loris Mode Sposi sa con la sua collezione Fashion.

Aderenti silhouette accendono lo sguardo altrui, sottolineando seducentemente le curve femminili, mentre velano, o svelano, i suoi punti salienti della figura, magari impiegando l'affascinate seduzione di maliarde lavorazioni tattoo.

E' un susseguirsi lussuoso di giocose trasparenze e strategiche velature, senza dimenticare il must di schiene lasciate scoperte, da scollature audacemente ammiccanti.

Anche il decollete, per un abito da sera in lungo, propone scolli importanti così come debite trasparenze, mentre spacchi vertiginosi della gonna possono permettere più facili movimenti.

Tutto, naturalmente, non è solo totally black, la forma più elegante di long dress, ma anche colorazioni accese e sfumature strong, proprio per brillare come una diva nella lunga notte di festa.

Il rosso fuoco, ad esempio, è uno speciale portafortuna (oltre alla sua essenza romantica e seduttiva) ed il blu elettrico è trendy e risplendente, mentre non mancano delicate tonalità pastello, anche del più diafano rosa.

I tessuti del long dress? Molteplici e tutti desiderabilmente suadenti, sebbene si è visto che il pizzo domina sovrano, tra le tendenze cerimonia di queste feste di Capodanno.

Ancora, per colei che esige uno scintillio magicamente glamour, il raso (così come i più serici tessuti) si presta a creare squisiti e lucenti effetti traslucidi.

Insomma, l'abito lungo, sia long che maxi dress, rende una serata indimenticabile, come lo stile di classe di colei che lo indossa, per un memorabile Capodanno 2016.