La moda uomo più glam per quest'estate 2016

I trend stilistici per un outfit maschile al passo con le ultime tendenze fashion

La moda uomo di questa estate 2016 punta su nuance senza tempo come il grigio: è uno dei colori più versatili ed amati dall'universo maschile, in quanto propone uno stile elegante e distinto dall'eterogenea parvenza.

Infatti, la sua gamma di sfumature e di cromie, lo rende ideale sia per i look più raffinati sia per quelli più professionali, senza scordare il suo impiego per outfit dinamici e sportivi.

Ancora, il grigio consente di giocare con le sue tonalità, mescolandole ed abbinandole per realizzare tanto intriganti ton sur ton quanto affascianti contrasti cromatici, in un parterre di soluzioni che variano, con indulgente charme, il look estivo maschile per questo 2016.

In merito ai trend più in voga per la moda uomo, poi, un occhio di riguardo lo si ha per i preziosi tessuti che corrispondono la qualità di ogni outfit.

Ed è per questo motivo che il lino rimane, quindi, in pole position per quanto concerne i caldi periodi estivi, in quanto si rivela chic e di classe, oltre che leggero, e si presta a moltissimi look, caratterizzando tanto le giacche quanto pantaloni.

Infine, sia per eventi da cerimonia sia per occasioni casual, la giacca propone la sua versione monopetto a due bottoni ed il pantalone si contraddistingue per il modello baggy, dalle linee meno rigide e più fluide.