L'eleganza estemporanea del completo pantalone

Un gradito ritorno tra le tendenze Cerimonia Donna 2016

Questo 2016 vedo un altro gradito ritorno: infatti, il tailleur giacca-pantalone si pone tra le nuove tendenze cerimonia donna di quest'anno.

Sdoganato già per questo autunno 2015-inverno 2016, esso si ripropone un evergreen di successo anche per la prossima primavera-estate, permettendo un outfit trendy e pratico per l'invitata alla moda.

Sia che si parli di nozze sia che si debba partecipare ad un qualsiviglia importante evento, il competo pantalone si rivela una fonte di eleganza e classe intramontabili, senza rinunciare ad un comfort legato ad una maggiore libertà di movimento.

Un abitino da cerimonia è semplicemente delizioso, femminile e romantico: il tailleur in questione, oltre a tutto ciò, smuove una raffinata e composta sofisticatezza, perfetta se per quell'occasione si ricerchi un tocco di agio maggiore, senza perdere nulla in charme fashion.

Loris Mode Sposi, a questo proposito, propone un seducente completo pantalone, dalla sua collezione cerimonia donna Cocktail 2016: innanzitutto, estremamente di tendenza il colore blu elettrico scelto, a cui si aggiunge il carisma femminile di dettagli gioiello dorati.

La giacca presenta maniche lunghe ed un'accattivannte corta lunghezza, mentre si chiude ad un solo bottone-fermaglio centrale, seguendo sensualmente la silhouette del busto.

La stessa ammiccante aderenza si ammira nei lunghi e stretti pantaloni a sigaretta (con un certo lasco, comunque), dall'elegante vita alta.

E' un completo pantalone che, come si evince dalle immagini, si abbina ad accessori dorati ed a top differenti, proponendo anche una maliziosa alternativa senza alcun coordinato: un look squisitamente sfrontato e molto affascinante per eventi speciali.