Jumpsuit per outfit cerimonia elegante, glamour ed originale

Le proposte delle collezioni Glamour e Fashion by Loris Mode Sposi

Sdoganata dalle passerelle bridal di tutto il mondo, la jumpsuit si trasforma in un'accattivante ed originale abito da sposa, ma non solo....

Per un'invitata di nozze, così come ospite di cerimonie importanti oppure per colei che è pronta a folleggiare per queste prossime feste natalize, la "tuta" si trasforma in un capo glamour da sfoggiare in tutte le sue potenzialità stilistiche.

Dalle collezioni 2016 Glamour e Fashion, dell'atelier Loris Mode Sposi, ecco due deliziose jaumpsuit, perfette per lasciar a bocca aperta i presenti, impersonando un'icona di stile, mentre è possibile godere di indubbi vantaggi confortevoli.

Al posto di un estemporaneo completo pantalone, la jumpsuit si rivela un'alternativa squisitamente elegante e gustosamente fresca, briosa e frizzante sia per le cerimonie più formali sia per scatenarsi agli eventi più in vista a cui si è invitate.

Forte ed imperiosa la calda tonalità di blu elettrico che contraddistingue i due modelli in questione: il primo propone un maliardo scollo all'americana, con l'ammiccante scollatura profonda, sottolineata da un dettaglio floreale, ton sur ton, posizionato in un punto strategico.

Intrigante il mood di lunghezze asimmetriche abbinato a giocosi volant (e scintillanti ricami di paillettes), entrambi pronti a caratterizzare il corpetto, mentre i pantaloni si aprono a colonna in un affasciante omaggio di volume.

La jumpsuit della collezione Fashion, allo stesso modo, propone pantaloni ampi e diritti che si aprono su un delizioso corpetto in pizzo, contraddistinto da leggiadre mezze maniche, dal tentatore effetto mesh; una cintura en pendant sottolinea seducentemente il punto vita, creando volumi e geometrie dolcemente sensuali.

Il comfort dei suddetti capi è intrinseco nel modello "tuta", trepidante e femminile, qualora coordinato a tacchi vertiginosi ed ad una giusta dose di accessori, gioielli e monili compresi, naturalmente espressamente luccicanti.