I vincitori del concorso fotografico Cleofe Finati "Gli sposi a firma Archetipo 2015"

Congratulazioni ai novelli sposi Marco e Noemi

La nota maison Cleofe Finati ha reso noto i vincitori della loro simpatica e romantica iniziativa, ossia il concorso fotografico "Gli sposi a firma Archetipo 2015", arrivato ora alla quarta edizione.

I vincitori sono i novelli sposi Marco e Noemi, tra centinaia di partecipanti e le dieci coppie finaliste, che hanno inviato le loro foto più artistiche in merito non solo al loro giorno più bello, ma anche al completo elegante dell'atelier indossato dallo sposo.

Oltre all'esclusiva tecnica dello scatto, la foto vincitrice ha conquistato la giuria anche per l'armonia della composizione visiva e, soprattutto, per la splendida intesa della coppia di neo sposi.

L'abito da cerimonia sfoggiato è uno delle squisite creazioni della prestigiosa linea Luxury 2015: estroso, ludico, originale ed unico nel design, il vestito è in un pregiato galles di seta purissima, caratterizzato da ricami in rosso.

Lo sposo, intervistato dalla maison Cleofe Finati dopo la vittoria, ha dichiarato, in proposito all'abito indossato: "... quando mi son visto allo specchio mi son sentito davvero meraviglioso, tutti quei dettagli mi facevano impazzire! I risvolti rossi dei polsini della camicia, i dettagli dei vari accessori: le bretelle, i bottoni, il fazzoletto a fiore nel taschino, insomma i dettagli che fanno la differenza che mi hanno reso unico...".

La sposa, allo stesso modo, ha affermato: "...sfogliavo una rivista in un giorno qualunque dopo pranzo e mi dilettavo a guardare gli abiti da sposa, ma anche da sposo. Quando improvvisamente mi imbatto in una pagina che coglie la mia attenzione: eccoli lì a tutta pagina i meravigliosi abiti Cleofe Finati. Giacche corte, marsine, fantasie estrose, eleganti e arabesche. Subito nella mia mente, conoscendo Marco, ho pensato che quel tipo di abito fosse perfetto per lui...".