Carlo Pignatelli al Salone dell'Auto 2016 di Torino

La sartorialità della maison per Jaguar e Land Rover

Jaguar e Land Rover si accompagnano allo charme di Carlo Pignatelli per omaggiare il Salone dell'Auto 2016 di Torino, che ha avuto inizio ieri, al Parco del Valentino.

L'esperienza sartoriale e di classe di Carlo Pignatelli sono una perla preziosa per l'arricchimento scenografico dell'evento, in nome di tutta l'eleganza e l'artigianalità della maison.

Per l'occasione, infatti, la linea cerimonia donna dell'atelier veste le modelle dei due brand automobilistici: un mood grintoso e dinamico per la donna moderna, in un crescendo di ricami lussuosi e colori importanti, quali il bianco ed il nero.

Allo stesso tempo, tre fashion blogger vestiranno proprio la splendida linea Carlo Pignatelli Sartorial, sottolineando l'essenza dell'eleganza anche per un connubio che va a crearsi tra auto e manager.

Tutto ciò ha un risvolto social: con selfie e scatti più esemplificativi ad essere votati sul profilo facebook della maison, con l'immagine che ottiene il maggior numero di like, che verrà premiata come la più rappresentativa dell'evento.