Smoking e tight per il gentleman contemporaneo di Capodanno

Osare con eleganza e festeggiare con glamour il Capodanno 2016 al maschile

L'ultimo dell'anno è la serata ideale per osare: per questo Capodanno 2016, infatti, scintillare è la parola chiave al femminile, magari puntando l'attenzione sulla seduzione trendy del nero quanto quella sensuale del rosso...

E per i maschietti, qual è l'outfit glamour da sfoggiare per la lunga notte? Si è sottolineato la caratterisitca di una raffinata esagerazione, per cui perché non indossare un distinto smoking, così come un signorile tight, per festeggiare con indubbia eleganza al maschile?

Sono i completi perfetti per un look da gentleman contemporaneo: tanto lo smoking quanto il tight rivelano la loro natura ricercata, dallo charme indiscutibile, che, guarda caso, permette di differenziarsi dagli altri partecipanti al party di Capodanno.

Il loro mood è carismatico, ideale per concentrare sguardi ammirati, un po' il fascino incarnato ed esercitato da chi è indivisa...

Sono, poi, i particolari a rendere originale ogni singolo gentleman dei nostri tempi: in pole position sempre una candida camicia bianca, magari dalla brillante tonalità eburnea e dal pregiato tessuto leggero.

Papillon o cravatta, nel qual caso, si trovano abbinati alla pochette da taschino, mentre le scarpe completano questo distinto outfit da Capodanno: i modelli Oxford e Derby in vernice nera sono perfetti, magari caratterizzati da stringhe in raso nero, per una classe senza tempo.

E, per un giusto tocco di signorile follia, l'ultimo dell'anno è il momento migliore per indossare con glamour un cappello a cilindro.

Chi ha detto che tight e smoking possano esprimere la loro raffinata allure solo nel giorno più bello? Capodanno 2016 è pronto a smentire la tradizione con stile inequivocabile...