Le scollature degli abiti da sposa 2017

Gli scolli must have di seduzione nuziale 2017

Le scollature sono un must have della moda bridal 2017: giocando con trasparenze ammiccanti, velature strategiche e scolli tagliati ad hoc, esse caratterizzano una delle note più seducenti di un abito da sposa.

Anche in questo caso, le maison si sono cimentate in diverse interpretazioni stilistiche delle medesime, puntanto l'attenzione in alcune suadenti alternative.

Ecco, quindi, che il 2017 è l'anno dellle scollature B-side, un quid stilistico che sta avendo successo in questo 2016 e che si riconferma a piene mani nel prossimo anno.

La schiena vene sensualemente esposta, divenendo consapevole protagonista di una seduzione raffinata ed ammaliante, mentre, giocando su un accostamento di contrasti, il decollete risulta pudicamente coperto, mentre il B-side, magari, viene scoperto fino al punto vita.

Non mancano soluzioni che si prodigano per le scollature davanti e dietro di un vestito da sposa, ma preferendo, a tale proposito, combinare il tutto con velature e ricami posizionati ad arte, proprio per non esagerare troppo con i centimetri di pelle esposta e cadere nel trash.

Oltre all'intramontabile presenza degli scolli a cuore, il 2017 segna il sottolineato ardore delle profonde scollature a V del decollete, anche queste tanto audaci e passionali da arrivare oltre lo stesso ombelico.

Le varianti sul tema sono tante, ma il maggior appeal lo hanno i motivi floreali dei ricami, il cui delicato romanticismo stempera anche la più provocante delle scollature.

Infine, la versione dello scollo a V profondo più in voga si accompagna a deliziose lavorazioni tattoo, dove soavi ricami floreali ed affascinanti ramage intervallano la linea diritta della scollatura, traducendosi in una rigogliosa ed elegante decorazione, quasi a sembrare effettivamente tatuata sulla pelle.

E qui, Pronovias 2017, propone i suoi abiti da sposa e le scollature in merito, dove i tattoo effects contraddistinguono tanto i modelli da principessa quanto quelli a sirena e la maestosa parvenza degli strascichi.