La musica per il matrimonio

Musica e intrattenimento durante il ricevimento di matrimonio

La musica accompagna il giorno del matrimonio rendendo più suggestivi i momenti più emozionanti e più divertenti i momenti d’intrattenimento. È fondamentale scegliere la musica giusta per le proprie nozze, col tempo la ricorderete così come ricorderete ogni particolare del vostro giorno.


L’atmosfera che si respirerà il giorno del vostro matrimonio dipenderà molto dalla musica che selezionerete.


Innanzitutto è importante concentrarsi sulla musica della cerimonia, che può essere in stile classico accompagnata da un bravo organista, o può essere di uno stile più innovativo accompagnata da un duo chitarra e voce, da una cantante lirica, da un quartetto di fiati o, perché no, da un coro gospel!


Per il ricevimento le possibilità sono infinite: gruppo. Solista, dj, la playlist creata da voi… ricordate di tenere conto delle vostre preferenze, ma anche dei vostri ospiti. Trovate un giusto connubio tra pezzi evergreen, le hit del momento e le vostre canzoni preferite.


Inoltre è bene abbinare la musica al giusto momento. L’inizio del banchetto, la fine del pasto, il taglio della torta sono tutti momenti che devono avere in sottofondo le giuste note.


Infine, scegliete la giusta canzone per il primo ballo per aprire le danze, scegliete una canzone romantica, dal ritmo più lento o più veloce, tutto è permesso, l’importante è godersi l’indimenticabile momento!


Non temete, l’abito da sposa non impedirà la vostra esibizione, basta scegliere quello più adatto, o fare un cambio d’abito.


Date il giusto ritmo alle vostre nozze! Vi aspettiamo presso il nostro atelier con abiti da sposa per tutte le esigenze.