Abito pantalone da cerimonia 2017

Elegantissimi modelli di abiti pantalone per occasioni speciali

Già quest’estate i completi con pantalone per cerimonia hanno avuto molto successo. I pantaloni estivi 2016 sono stati proposti in vari modelli e abbinati a giacche, top e camicette regalando eleganza e raffinatezza alla moda fashion del momento.

Non si tratta più di un trend di stagione, interessanti abiti pantalone da cerimonia li troviamo anche per il 2017, da indossare nelle occasioni. Non si tratta solo del classico tailleur, ma alternative più alla moda.

Nella collezione abiti da sera 2017 Pronovias sono presenti abiti pantalone davvero speciali, tagliati in vita, morbidi e impreziositi da strass e accessori. I colori sono intriganti e moderni, sono abiti audaci ed estremamente raffinati, che appaio quasi come veri e propri long dress.

Proposte chic, ideali per un’invitata che vuole distinguersi sfoggiando un abito originale, connubio tra eleganza classica e contemporanea.

Questi incantevoli abiti, versatili, comodi e raffinati li puoi trovare presso il nostro atelier, contattaci per un appuntamento gratuito!