La figlia di Mr Pronovias sposa il suo Ediz Elhadef

Gabriela Palatchi in uno splendido abito da sposa dal tema "Bosco Incantato"...

Gabriela Palatchi si è sposata ieri con un businessman turco, Ediz Elhadef: ma chi è la splendida protagonista di questo matrimonio di lusso?

Niente meno che la figlia di Alberto Palatchi Pronovias, il presidente della famosissima maison di abiti da sposa: per questo motivo, tutti gli occhi sono stati puntati sulla creazione nuziale sfoggiata dalla figlia Gabriela.

Per l'evento, infatti, il vestito da sposa è stato dsegnatodal nuovo direttore creativo della maison, Hervé Moreau, la cui ispirazione tre origine da un concept di "Bosco Incantato", tra raffinati toni polverosi, strass eburnei e fili di seta dorati, il tutto a rievocare la delicata essenza di una stampa giapponese, con uccelli, libellule, api e farfalle tra i rami di un albero....

Un sontuoso modello a sirena riccamente ricamato, in un tripudio di chiffon e seta sui toni del beige, con fili d'oro e pietre preziose a creare i maestosi dettagli gioiello dello stesso.

Un abito da sposa brioso, moderno e, naturalmente, haute couture, dallo scollo dolcemente omerale, contraddistinto da una lunga coda di 2.50 metri e uno strascico in velo di oltre tre metri di lunghezza.

Per la sua realizzazione, ci sono
volute più di 400 ore di lavoro artigianale, essendo i ricami fatti a mano, ed un team di almeno sei persone.

Gabriela Palatchi ha completato il suo principesco look nuziale romantico con un make up naturale, un raccolto basso e morbido, una collana di diamanti ed un bouquet di rose bianche.

Lo sposo ha sfoggiato un'elegante mise classica, composta di un completo blu scuro, camicia bianca e papillon.

Il matrimonio della figlia del re degli abiti da sposa si è tenuto all'aperto, al cospetto degli invitati, tra cui Irina Shayk, Karolina Kurkova e Isabel Preysler, Vargas Llosa e Gala González, nipote di Adolfo Dominguez.

E tutto per la felicità dei novelli sposi e, perché no, di Mr Pronovias.