I trend Cleofe Finati per lo sposo glamour 2017

Abbinamenti, colori e stili più fashion

Cleofe Finati punta ad un eleganza British Gentlemen Style mescolata all'alta sartorialità della maison, tutta Made in Italy, per gli abiti da sposo e da cerimonia 2017.

In questa eclettica efficienza di classe, si ammirano i trend maggiormente in voga, sia per quanto riguarda gli stili ed i dettagl sia in merito a colori ed abbinamenti.

In quest'ultimo caso, in effetti, la filosofia d'oltreoceano colpisce nel segno, creando accostamenti dinamici tra distinta raffinatezza e tocco casual, per un mood easy molto accattivante.

In pratica, spesso si mixano stili diversi, come, ad esempio, quello elegante con quello sportivo, dove l'eccellente fattura di giacche e camicie d'alta sartoria si sposa con la confortevole presenza dei jeans, completando il tutto con calze e calzini dalle sfrenate fantasie, abbinate a sneaker rigorosamente bianche.

A tale proposito, i colori del 2017 rasentanto tanto la tradizione quanto la sperimentazione, in cui Cleofe Finati omaggia con dovizia la classica parvenza di nero, blu, grigio antracite e beige, ma non si esime da accostarvi gustose alternative cromatiche.

Infatti, per il 2017, la maison si diletta con dolci tonalità pastello, molto estive, ed altre più strong, quali bordeaux e rossi accesi: nel contempo, non mancano le nuance Pantone più fashion, come il blu serenity, seguito a ruota da bianco, rosa, cipria, ciclamino e verde menta, in perfetto mood ungender per il forte connubio tra delicatezza femminile e vigore maschile.

In merito alle tendenze dei modelli più trendy, il must have 2017 è l'abito due pezzi, sia in variante spezzato sia con gilet: quest'ultimi, memori di nuance e fantasie d'avanguardia, si abbinano ad un'eleganza estemporanea senza tempo, fatta di abiti con giacca mono e doppiopetto.