La collezione Creazioni Elena 2017

L’eleganza inconfondibile degli abiti firmati Creazioni Elena

Creazioni Elena ha un’esperienza trentennale nella produzione artigianale di abiti da sposa e si distingue con successo nel mercato nazionale ed internazionale con linee elegantissime di abiti originali realizzati con lavorazione sartoriale di alta qualità.

Per il 2017 presso il nostro atelier sono disponibili la linea Creazioni Elena, la linea Jacqueline e la linea Nadia Orlando.

Gli abiti della storica linea Creazioni Elena presentano particolari elementi che impreziosiscono l’abito come sovrapposizioni di pizzo, effetti tattoo, pizzo Chantilly, trasparenze alternate con pizzo Macramè.

La linea Jacqueline presenta invece abiti più essenziali valorizzati da eleganti dettagli. Ci sono abiti con maniche in pizzo ricamate con perle e cristalli Swarovski, con coda in tulle organza e con pizzo.

Infine, Nadia Orlando è la linea top del brand e si compone di abiti di un’eleganza ancora più sofisticata. Troviamo molti abiti stile impero e a sirena che giocano con sovrapposizioni e trasparenze.

{img1}

Sono abiti di un’eleganza inconfondibile dalle linee fascianti e morbide che accarezzano il corpo femminile donando sensualità.

Gli abiti da sposa firmati Creazioni Elena, griffe che rappresenta il made in Italy nel panorama moda sposa, li puoi trovare e provare gratuitamente presso il nostro atelier.