Collezione sposo Cleofe Finati: gli accessori che si fanno notare

Cleofe Finati per il 2017 propone accessori preziosi che accompagnano l’abito da sposo

Gli accessori per lo sposo che accompagnano l’abito il giorno del matrimonio sono numerosi e danno carattere alla figura maschile.

Nella collezione firmata Cleofe Finati 2017 troviamo proposte relative ad accessori per lo sposo molto originali. Accanto ad abiti realizzati con tessuti pregiati e colori vivaci ci sono accessori che si fanno notare.

La proposta si compone di articoli più classici come scarpe, cappelli e cravatte fino ad articoli più particolari come gemelli, bottoni, spille e bastoni con diverse impugnature che diventano veri e propri gioielli, ma anche occhiali e cinture.

{img1}

Sono tutti accessori che donano personalità e fascino. La collezione 2017 Cleofe Finati by Archetipo non si fa mancare nulla e studia il look nei minimi particolari. La griffe italiana, apprezzata a livello nazionale ed internazionale, anche quest’anno si caratterizza per una ricerca di dettagli innovativi e per una propria interpretazione delle tendenze del momento, oltre che per la qualità dei prodotti.

Puoi scoprire lo stile firmato Cleofe Finati 2017 presso il nostro atelier. Contattaci per un appuntamento gratuito chiamando il numero 045 7157988 o scrivendoci all’indirizzo info@lorismodesposi.it