Il blu serenity negli abiti da cerimonia Cleofe Finati 2017

La maison propone l'incanto della nuance per l'eleganza ricercata delle sue nuove creazioni

L'esclusiva eleganza della collezione Cleofe Finati 2017 sta nella ricerca particolareggiata dei minimi dettagli, anche per quanto concerne i colori ed i pattern cromatici impiegati.

Con un intento di classe, sempre al passo con le ultime tendenze della moda, gli abiti da sposo e da cerimonia 2017 si ispirano alle tonalità chiave espresse da Pantone, in particolare all'algida bellezza del blu serenity.

Quest'ultimo è una sofisticata sfumatura di azzurro dai toni pastello, pronto a sottolineare lo stile romantico di matrimoni primaverili ed estivi, in particolar modo dall'accento shabby chic.

Il blu serenity può caratterizzare in toto o solo in parte i completi eleganti fashion di Cleofe Finati 2017, proponendo total look distinti e glam.

Allo stesso tempo, la cromia Pantone di punta può, invece, contraddistinguere gli accessori nuziali (e non solo), in un tripudio di fasce, bretelle, cravatte o papillon della nuance di tendenza, creando un look sempre elegante, ma più easy e frizzante.

E, se anche il tema wedding al completo (dagli addobbi delle location
ai bouquet da sposa) impiega il raffinato blu serenity, allora il risultato è assicurato, dando vita a vere e proprie atmosfere da sogno, proprio per il giorno più bello.