L'elegante allure confortevole delle tasche negli abiti da sposa 2017

Un tocco ricercato e pratico, sempre più glamour

Il prossimo 2017 non ne può far a meno, con la moda bridal che ne riconferma il meritato successo: stiamo parlando delle tasche impiegate negli abiti da posa.

La loro funzione, da pratica, negli anni, si è rivelata sempre più glam, un dettaglio fashion elegante e semplici, assai versatile.

Non è più solo un posto dove riporre il fazzolettino (la lacrimuccia di commozione è immancabile nel giorno più bello) oppure trucchi necessari per un make up d'emergenza (dal rossetto alla cipria).

Le tasche diventano quasi un elemento imprescindibile dell'abito da sposa, abilmente inserite in esso da risultare invisibili, sapientamente nascoste tra le pieghe ed i drappeggi della creazione nuziale.

Allo stesso tempo, però, se in vista, sono un tocco chic di ricercata eleganza, ponendo un nuovo accento moderno e contemporaneo al vestito da sposa a cui si accompagnano.

Per questo motivo, la loro raffinata parvenza si abbina tanto ad un tocco carezzevole e scivolato quanto ad un più ampio volume da principessa, in cui le gonne voluttuose celano questo segreto di eccellente lavorazione, confermandone l'allure esclusiva ed al passo con i trend più in voga del momento.

Sì, il bon ton bacchetta le mani in tasca, ma la posa fotografica che ne deriva è assolutamente squisita, un tocco glamour da conservare gelosamente tra i ricordi del proprio giorno più bello.