Gli effetti tattoo degli abiti da sposa 2017

Una seduzione elegante e romanticamente rivelatrice

Le lavorazioni tattoo sono un must have della moda bridal degli ultimi anni: la loro intrigante natura sensuale ha conquistato le maison, le quali, nelle loro romantiche collezioni di abiti da sposa 2017, ne propongono etereogenee versioni, creando un seducente parterre di ricami "tatuati".

Infatti, la sapiente abilità degli atelier propone questi effetti tattoo tanto da sembrare che gli stessi siano reali tatuaggi eburnei sulla pelle, maliziosamente posizionati per creare ammiccanti vedo e non vedo.

Ecco, perciò, la presenza di meravigliosi ricami in pizzo a realizzare accattivanti e delicate fantasie floreali dal niveo candore, che, poste su un impalpabile velo invisibile, si inerpicano in squisiti ramage lungo la pelle.

Le trasparenze e le velature armonizzano il tutto con romantica seduzione, incatenando lo sguardo in maliziose interpretazioni, che omaggiano, in modo deliziosamente peccaminoso, decollete e schiena, rivelando misteriosamente ciò che dovrebbero nascondere.

Il tulle elasticizzato trasparente permette, quindi, l'applicazionde di questi delicati ricami, foglie, petali e fiori in pizzo che si prodigano per un seducente richiamo, sebbene, naturalmente, i tattoo effect impreziosiscono qualsiasi parte dell'abito da sposa in cui vengono impiegati.

E' il caso di maniche lunghe e leggiadre o di eleganti carré, sempre a seconda dell'ampiezza dell'area interessata, in quanto, spesso, è l'intero corpetto, la gonna o, se presenti, i pantaloni che si arricchiscono di questa raffinata seduzione.

I ricami all over, poi, possono risplendere del loro immacolato candore in tutta la loro sobria bellezza eburnea, ma, talvolta, si prodigano per scintillanti punti luce, che illuminano gli splendidi ramage di strass, cristalli, perline e così via.

Ma, qualunque sia l'estensione di tale suadente lavorazione, ove si ammirano i tattoo effect, ivi si contempla un abito da sposa dal sofisticato accento sensuale.