Gli abiti da sposa Haute Couture di Atelier Pronovias 2017

Prossimamente da Loris Mode Sposi .....

Atelier Pronovias è la linea haute couture di, appunto, maison Pronovias: la sua splendida collezione 2017 sarà presto disponibile in atelier da Loris Mode Sposi.

Nella trepidante attesa, vediamo quali sono le caratteristiche degli abiti da sposa Atelier Pronovias 2017: innanzitutto, si contempla la moderna e geometrica armonia delle forme, in cui è la bellezza dell'essenzialità a tener banco.

Torna l'elegante tocco esclusivo delle linee semplici e minimaliste, ideale per omaggiare ed esaltare appieno la sensuale parvenza della figura femminile.

Ecco, quindi, la malia seduttiva di tentatori tagli a sirena ed a matita, che venerano la sposa come una dea dallo charme univoco, in cui seduzione e romanticismo si combinano nell'espressione d'alta moda delle silhouette di Atelier Pronovias.

Non mancano volumi da ballo, i quali, comunque, non vanno ad intendersi in senso classico, ma piuttosto in un accento stilistico contemporaneo, senza, ovviamente, tralasciare la magia incantatrice di corpetti strutturati e gonne principesche.

Allo atesso modo, la sposa di Atelier Pronovias 2017 è sicura del suo fascino e del suo glamour altamente seduttivo, invocando, a tale proposito, dettagli da femme fatale, come, ad esempio, spacchi importanti e lavorazioni tattoo sartoriali.

Quest'ultime, con la loro sensuale presenza, sono proprio ricchi ricami e ramage sapientemente pennellati sulla pelle, perfetti nel catturare l'attenzione con dolci trasparenze e raffinati effetti vedo e non vedo.

La minuziosa cura per i particolare rende Atelier Pronovias 2017 una collezione bridal estremamente completa, dove la sua lussuosa eleganza trova corrispondenza nei tessuti impiegati, preziose amenità, per esempio, di pizzo Chantilly, che si inerpicano, valorizzandola, lungo la figura, come ineguagliabili opere d'arte, lavorate sapientemente a mano.

Un'altra sofisticata peculiarità stilistica di questi nuovi vestiti da sposa, poi, è l'essenza fluida di ogni singola creazione nuziale, una carezza fluente figlia di pregiati tessuti leggiadri, come chiffon, taffettà e crepe.

La studiata bellezza minimalista delle forme, infine, si avvale di toni eburnei, ma non solo, in quanto in essi si stagliano affascinanti intrecci di fili di seta, piume e smeraldi...

Atelier Pronovias 2017 è una collezione tutta da scoprire e da assaporare, prossimamente proprio presso Loris Mode Sposi.