Una splendida testimonial per la collezione 2017 di Pronovias

La top Model Irina Shayk ha sfilato alla Barcelona Bridal Week

La Barcelona Bridal Fashion Week è la manifestazione di moda più importante in Spagna, ogni anno attrae un numero sempre più elevato di buyer e giornalisti internazionali. L’evento si sviluppa in due fasi: la sfilata delle collezioni 2017 e il salone espositivo.

Erano presenti le più importanti griffe a livello mondiale, ma l’ultima serata, la più magica e attesa della manifestazione è stata riservata a Pronovias, il brand di abiti da sposa più amato al mondo.

Per questa importante occasione Pronovias ha scelto, per il secondo anno consecutivo, una testimonial d’eccezione, la splendida top Model Irina Shayk, ex fidanzata dell’amatissimo calciatore Ronaldo e attuale compagna dell’attore hollywoodiano Bradley Cooper.

Irina è stata la protagonista della sfilata, ha affascinato i partecipanti per la sua bellezza romantica e per una forma più morbida del solito, che ha subito fatto nascere dei pettegolezzi sul fatto che la top sia in dolce attesa di un bimbo dal suo compagno. Ma si sa il mondo della moda è anche gossip! Per ora, nessuna conferma e nessuna smentita.

Sulle passerelle si sono alternati abiti haute couture dalle linee morbide, arricchiti da ricami a mano, piume di seta e preziosi smeraldi verdi. elementi ricorrenti della nuova collezione che rendono ogni abito unico ed estremamente femminile. Forme semplici, con gonne a sirena e a matita, che mettono in risalto e valorizzano le forme femminili, si sono alternati agli abiti da principessa con gonne voluminose e con corpetti strutturati e agli abiti più seducenti con spacchi laterali per le spose più sensuali e maliziose.

Per i tessuti sono stati utilizzati crepe, taffettà e chiffon per donare freschezza e fluidità agli abiti.

Straordinario inoltre l’utilizzo del pizzo, per creare ammiccanti giochi see trough, con trasparenze pregiate e lavorazioni tattoo: il fascino sensuale di quest’ultime si è rivelato ideale per importanti vedo e non vedo frontali.
Un altro importante successo per la griffe Pronovias.

Se vuoi anche tu essere unica e meravigliosa nel giorno delle tue nozze prenota un appuntamento presso l’Atelier Loris Mode Sposi, per provare uno dei bellissimi abiti Pronovias 2017.