Per lo sposo: tight e mezzo tight firmati Carlo Pignatelli

Il tight, abito ricercato e dallo charme indiscutibile

Siete a caccia di idee e tendenze per scegliere il vostro abito da sposo perfetto? Anche per il 2017 accanto ad abiti classici troviamo look più audaci.

Per i ricevimenti giornalieri troviamo in particolare il tight, abito esclusivo che dovrebbe essere indossato solo fino alle ore 18 e non oltre in quanto morning dress.

Si tratta di un completo elegante che si compone di 3 pezzi: giacca pantaloni e gilet. La giacca è asimmetrica e chiusa da un unico bottone, i pantaloni hanno un taglio dritto e il gilet può essere mono o doppio petto.

Si abbina a guanti e cilindro, accessori che donano eleganza sofisticata alla figura dello sposo.

Un’alternativa al tight è il mezzo tight che ha la giacca priva di code, che caratterizzano invece il tight.

Questo modello d’abito lo troviamo rivisitato con estrema attualità nella collezione 2017 di Carlo Pignatelli, con trame lucide e satinate che si contrappongono ad altre più texturizzate, espressione nel complesso di uno charme romantic dandy. Abiti che vengono perfettamente combinati da cravattoni in tinta illuminati da importanti punti luce.

Gli abiti da sposo Carlo Pignatelli stupiscono per eleganza e stile, vi aspettiamo presso il nostro atelier con tutti i modelli della collezione Cerimonia 2017.