Il bouquet della sposa tendenze 2017
Il bouquet è l’accessorio per eccellenza della sposa
Il bouquet è l’immancabile tocco floreale che completa il look della sposa. Deve abbinarsi allo stile del vestito ma deve anche interpretare il mood dell’intero matrimonio.
Ogni bouquet ha qualcosa di unico e ogni bouquet si addice alla sua sposa, ma ovviamente ci sono trend da seguire per spose che vogliono essere sempre alla moda.
Per il 2017 il classico bouquet da sposa rotondo è una delle principali tendenze, molto elegante e raffinato. Accanto al bouquet rotondo troviamo altre proposte più originali come il bouquet a cascata e allungato composto in genere da fiori a gambo lungo, il bouquet a forma di bracciale da portare al polso, il bouquet composto da un nastro sempre da portare al polso.
Il bouquet più tradizionale si compone di rose, ma è interessante anche scegliere i fiori a seconda della stagionalità riprendendo così i colori e i profumi del periodo prescelto. Vanno molto di moda anche i fiori di campo, piccoli e dai colori sgargianti. In ogni caso, la precedenza va sempre al fiore preferito della sposa.
Per essere più creative, oltre ai fiori si può optare per altri elementi come bacche e frutta o il peperoncino portafortuna. Possono essere realizzati particolari bouquet di carta, preziosi bouquet di gioielli o colorati bouquet di tessuto.
Il bouquet è un grande classico che non passerà mai di moda ed è un dettaglio che fa la differenza rendendo ancora più suggestivo il giorno del matrimonio.