Gli abiti da sposa stile impero 2017

Gli abiti da sposa stile impero sono un classico intramontabile e vengono naturalmente proposti anche per il 2017.

Gli abiti da sposa stile impero sono un classico intramontabile e vengono naturalmente proposti anche per il 2017.

Lo stile impero è raffinato ed elegante e proprio come il disegno dei capi di abbigliamento delle antiche dee greche presenta una vita molto alta posizionata appena sotto il seno e una gonna che scivola dolcemente grazie a tessuti leggeri e morbidi. Tale disegno slancia la figura femminile e mette in risalto il decolletè oltre che il punto vita.

Se lo stile ad impero vi piace, non c’è che l’imbarazzo della scelta e potete sceglie tra le moltissime declinazioni. Sono abiti che mantengono lo stesso taglio ma si differenziano per la presenza o meno delle maniche, per le applicazioni sul bustino e per lo scollo.

Ci sono abiti stile impero con maniche lunghe, monospalla, con o senza spalline con scollo tondo, quadrato o a cuore. Il bustino in genere è rigido e può essere impreziosito da pizzo, nastro, perline o Swarovski.

Ogni collezione per il 2017 propone abiti da sposa stile impero adattandoli al gusto di ogni futura sposa. Sofisticati moood minimal che scolpiscono la figura femminile valorizzando qualsiasi silhouette femminile, anche la più curvy.

Sono abiti semplici che esprimono un romanticismo di classe. Meravigliosi e senza tempo!