Abiti grafici per i trend Cerimonia Donna 2016

Affascinanti fantasie geometriche dallo charme moderno e ricercato

Nel 2015 hanno spopolato, rimanendo un must have anche per questo 2016: stiamo parlando degli abiti da cerimonia grafici, ossia quei capi che, al posto delle fantasie floreali, prediligono quelle geometriche.

Quest'ultime posso caratterizzare totalmente o marginalmente il vestito in questione, giocando su dettagli importanti oppure su eleganti rifiniture.

Allo stesso modo, contraddistinguono con brio una tinta unita, regalandone un'attenzione ancor più importante, soprattutto in termini di contrasti cromatici.

In toto, l'effetto finale è raffinato e deciso, prorompendo in uno charme accattvante, senza dover sempre sfoggiare l'allure delicata di abitini floreali, per partecipare all'evento a cui si sia invitate.

I grafismi geometrici, infatti, presentano un look grintoso e sofisticato, adattandosi a qualsiasi sfumature cromatica che è la nuance di riferimento, sia con parvenza di tonalità pastello sia con colori sicuramente più strong ed accesi.

E' il caso della collezione Glamour 2016 di Loris Mode Sposi, dove un delizioso vestitino in corto da cerimonia si diletta con una delle tonalità cardine del 2016, ossia il blu elettrico, rifinendolo con intriganti dettagli grafici di un rosso acceso molto seducente, per un contrasto cromatico allettante e dal fascino moderno.

Il suddetto minidress propone una deliziosa silhouette svasata, perfetta per essere sfoggiata con classe trendy in varie occasioni glamour.