Lame' e metallizzato per le tendenze glamour della cerimonia Fall Winter 2015

Luccichii alla moda per invitate ed invitati al passo con i fashion trend

Uno sfavillante scintillio per questo autunno-inverno 2015-2016? La tendenze modaiole del momento non hanno dubbi e, per colei che vuole uno glamour splendente, omaggiano il lieto ritorno del "metallizzato".

Tessuti lucidi dalle brillanti sfumature metalliche e la papabile espressione del "lame'" ritornano prettamente in auge per questo periodo, permettendo di sfoggiare lucenti vesti alla moda per le cerimonie a cui si debba partecipare.

Il traslucido metallizzato si e' visto conquistare le passerelle fashion di tutto il mondo, con gli stilisti pronti a declinare la lore creatività in favore di abiti in lame', accessori da gran sera lucenti e pantaloni dal finish metal.

In questo modo, oltre che per grandi eventi serali, il metallizzato e' stato sdoganato anche per cerimonie diurne, dove pantaloni e gonne lunghe si appropriano di scintillii preziosi, grazie a filamenti in oro ed argento oppure trame variopinte zig zag.

I motivi si sbizzariscono, dando vita ai look trendy più originali possibili: ad esempio, non mancano ricami deco', elementi cangianti, anche di ispirazione bizantina, dove si ammirano squisiti dettagli lame' in rosso ed in oro.

Ovviamente, non si escludono le tendenze monocromatiche metallizzate, sia in esclusivi total look sia con curiosi spezzati, con una certa predilizione per i colori di stagione secondo Pantone, violetto ciclamino e verde bosco, magari conditi dal giusto tocco di glitter.

Sono outfit da cerimonia, perfetti per invitate che amano una certa dose di attenzione, ma il loro osare e' elegante e sofisticato, oltre che essere al passo con la moda d'oggi.

Ah...e lo stesso dicasi per i maschietti...