Colori matrimonio 2017: serenità ed energia
Quali sono i colori che caratterizzeranno il tuo matrimonio 2017?
I colori indicati da Pantone per l’anno 2016 sono il rosa quarzo e il blu serenity, certamente protagonisti di un matrimonio 2017.
Il rosa quarzo è una nuance di gran classe, che esprime l’immensa dolcezza femminile, ma anche grinta e determinatezza. Si tratta di un colore che si abbina facilmente e dona luce.
Il blu serenity è una tonalità molto originale che richiama lo stile vintage. Ricco di romanticismo, fa sognare anche il più disincantato. Una sfumatura di blu/azzurro che regala un senso di grande pace e tranquillità. Si abbina al bianco e al grigio chiaro.
Entrambi sono colori tenui e delicati che profumano di serenità.
Assieme a questi colori di tendenza, esplode per il 2017 il greenery.
Questo colore, un verde accesso, è un inno alla vitalità. Il greenery sprigiona energia positiva, richiama la natura e ci ricorda il forte legame che abbiamo con essa. Si sposa sia con colori neutri sia con colori contrastanti.
Nel complesso queste 3 tonalità ci portano un senso di fiducia e audacia, una ventata di aria fresca!
Scegliete quello che più vi si addice per tutti gli elementi delle nozze: partecipazioni, bouquet, bomboniere, etc. e abbinatelo ad altre tonalità nei migliori dei modi. Sicuramente saranno nozze d’incanto!