Le location per un matrimonio: incantevoli luoghi d’Italia

Ogni matrimonio ha la sua location perfetta: dalla più classica alla più trendy

Ogni matrimonio ha la sua location ideale e fortunatamente il nostro paese offre moltissimi luoghi incantevoli e poetici dove celebrare le nozze.

La scelta dipende ovviamente dalle proprie preferenze e dallo stile del matrimonio.

Desiderate un matrimonio nel pieno centro di una bellissima città d'arte? Roma, Firenze, Venezia e la nostra bellissima Verona offrono location di varie dimensioni, ma tutte estremamente poetiche e suggestive.

Se decidete per il centro storico di una di queste splendide città, la cornice del vostro giorno più bello sarà un patrimonio artistico e culturale di una bellezza unica. Importanti basiliche, cattedrali, palazzi signorili e caratteristiche piazze renderanno indimenticabile il vostro matrimonio.

Se preferite una location più riservata potete scegliere la pace di un dolce paesaggio collinare o una candida spiaggia che offrirà un soffice venticello che accarezzerà la vostra meravigliosa giornata.

In castelli e borghi medievali potete trovare sapori tradizionali e profumi antichi, respirare un’atmosfera di piacevole mistero e chissà, magari scoprire splendidi tesori.

Antiche ville d’epoca circondate da immensi giardini vi faranno vivere un magico matrimonio principesco.

Per un matrimonio sofisticato, scegliete lussuosi relais, dove potete avere a disposizione ogni confort e servizi esclusivi.

Sono tutte location che faranno respirare atmosfere irripetibili, ambientazioni per matrimoni classici o più particolari, che lasciano spazio ad un tocco di originalità per chi vuole osare e stupire i propri ospiti.