Borse da cerimonia e borse per la sposa

La borsetta per il matrimonio, un tocco in più da aggiungere al tuo look

La borsa, assieme alle scarpe, è l’accessorio fondamentale per completare il look: elemento funzionale e prezioso che colpisce!

Per ogni occasione speciale bisogna coordinare i pezzi e presentarsi con un outfit attento ai particolari. La borsa per cerimonia in genere è piccola e contiene lo stretto necessario.

Clutch, sacchetto o pochette? Sceglietela a seconda del vostro stile! Per quanto riguarda i colori non c’è che l’imbarazzo della scelta, è possibile scegliere la tinta unita, o fantasie varie, o borsette decorate con particolari lucenti che fanno apparire la borsa come un vero gioiello. La forma può essere più tondeggiante o più squadrata e può aiutarvi a dare un mood più moderno o più vintage.

Non siamo abituati a pensare a spose con la borsetta, nonostante ciò, può rivelarsi un valido accessorio, soprattutto per spose con un look meno tradizionale o per chi sceglie una cerimonia civile. In genere risulta complicato portarla con sé perché le mani sono occupate dal bouquet, ma una volta lanciato lo stesso, la borsetta può essere tenuta comodamente in mano, dando così un tocco prezioso al look nuziale.

Per il 2017 Pronovias propone splendide borsette tipo pochette rigide e originali con applicazioni e particolari estremamente eleganti che donano luce.