Le nozze dei vip celebrate nel 2016

Molti personaggi famosi hanno scelto il 2016 per celebrare il matrimonio

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e per i veri appassionati di gossip vediamo alcune tra le star che hanno scelto il 2016 per celebrare le nozze in Italia.

Chiaramente molti vip italiani hanno scelto di convolare a nozze nel loro ricco paese d’origine. Il calciatore Boateng e la showgirl Melissa Satta si sono sposati in Sardegna, nella bellissima Porto Cervo. I due campioni del tennis Flavia Pennetta e Fabio Tognini hanno celebrato un matrimonio molto tradizionale in Puglia nella bianca Ostuni. La presentatrice Andrea Delogu e l’attore Francesco Montanari. La stylist e fashion editor Giovanna Battaglia si è sposata con Oscar Englebert, un milionario svedese, nella meravigliosa Capri. Dopo avere partecipato con gran successo alle olimpiadi, la campionessa Tania Cagnotto si è sposata in una location che si affaccia a una delle baie più suggestive dell’Isola D’Elba.

Anche molti vip stranieri hanno optato per nozze “Made in Italy”. Kimi Raikkonene, il pilota di formula uno, si è sposato con Minttu nella provincia di Siena, nell’antica e grandiosa abbazia di San Galgano, che conserva la storica spada nella roccia che richiama le storie di antichi cavalieri di Re Artù. Il capitano della nazionale tedesca di calcio Bastian Schweinsteiger e la tennista serba Ana Ivanovic hanno scelto la romanticissima Venezia.

Ci resta ora la curiosità di conoscere le coppie che diranno “sì” nel 2017!