L'outfit da Cerimonia per le feste di Natale 2015

Quando il rosso ci mette lo zampino

Voglia di Natale? Con le feste 2015 che si avvicinano a velocità impressionante, sono necessarie un paio di paroline su come la moda Cerimonia Fall Winter 2015 si evidenzia anche in questo festoso periodo.

E' Natale, per cui rosso a gogò, con le passerelle delle grandi maison tingersi di questa calda tonalità e delle sue seducenti sfumature, rese anco più sensuali da languidi abiti in lungo od in corto, magari in presenza di scollature, spacchi e trasparenze ammiccanti di fascino...

Lavorazioni ricercate (ad esempio, plissè intriganti) e serici tessuti dall'allure pregiata sono ideali per texture importanti, spesso grintose, en pendant con il lieto evento.

Non solo rosso, comunque: questa cromia, infatti, può dar vita a motivi e pattern unci e romantici, spesso floreali, che si possono stagliare su nivei fondali, in un contrasto accattivante ed armonioso con il periodo in essere.

Se non black and white, il Natale ispira "red and white", un connubio cromatico elegante per risaltare tubini senza tempo od abiti da gala per le feste più sfrenate.

Non mancano alternative curiose, dove dal minimal chic raffinato si passa ad eclettiche soluzioni sempre più elaborate, dove si possono ammirare applicazioni di piume, cristalli, perle, strass, paillettes e così via, a completare con ardore stilistico il tutto.

Insomma, tutto grida Natale e feste abbinate: perché, quando si parla di vestiti ed abiti da Cerimonia, non si devono intendere solo matrimoni, ma anche tutti quegli eventi importanti, in cui si necessita di un outfit a dir poco perfetto per la circostanza del momento.