L'elegante dandy incorreggibile 2016 di Cleofe Finati by Archetipo

Carisma e charme dell'abito da sposo Cleofe Finati

Lo charme carismatico dello sposo Cleofe Finati by Archetipo è indiscutibilmente unico, in quanto capace di intercettare le tendenze del momento, mescolarle con intramontabili canoni stilistici e realizzare un risultato originale e glamour come pochi.

E' il caso di questo vestito da sposo della collezione 2016: l'eleganza dandy che contraddistingue la moda groom di questi ultimi anni viene rivisitata con innovazione avanguardistica, permettendo, quindi, di ammirare un completo da cerimonia raffinato e moderno come il modello in questione.

Si contempla lo stile di un garcon irriverente e distinto i blu navy, a cui si abbina il design di abbinamenti caldi nelle tonalità, quanto nei contrasti e nel ton sur ton.

L'estrosa camicia si avvale di un candido colletto, risaltante sui motivi dalle squisite sfumature in blu e sulla cravatta-foulard legata al collo, anch'essa dalle vivide e diverse tonalità del colore cardine.

In effetti, Cleofe Finati by Archetipo 2016 punta su uno schema cromatico curioso ed agli antipodi rispetto alla tradizione classica, ma che, studiato ad arte, ne delinea l'amoniosa mission.

L'effetto traslucido si riconferma sia nella giacca sia nei pantaloni aderenti, con tessuti pregiati ed importanti, anche dal punto di vista del comfort maschile.

Simpatica ed elegantemente sfrontata l'idea di un "fiore all'occhiello" in forte contrasto cromatico, con, appunto, il fazzoletto da taschino a comporre un accattivante contrasto in fucsia, rispetto all'intero outfit in blu.

Infine, un berretto in tinta a completare il look nuziale dello sposo, contemplando una mise moderna ed attuale a cui non manca mail il giusto tocco di retrò.