Il Natale è alle porte: idee regalo per lui

Preziosi accessori d’abbigliamento per un regalo di Natale per lui

Le Feste natalizie si avvicinano ed è ora di pensare ai regali. Per un uomo, che sia il tuo uomo, un tuo amico o un tuo parente ci sono molte idee regalo con cui stupire.

Proponiamo accessori moda per lui, da veri intenditori. Gli accessori must have su cui puntare sono: camicie, cinture, cravatte, papillon, bretelle e pochette.

La camicia è un capo classico, ma ognuna ha la sua particolarità, sempre elegante e affascinante. Anche la cintura rientra sempre nell'elenco di regali adatti per un uomo, estremamente funzionale, immancabile in tutti i look. Oltre alle più classiche cinture monocolore in pelle, si trovano preziose cinture ricche di particolari d’effetto.

Cravatta o papillon? Dipende dallo stile di lui! Il papillon si addice di più a cerimonie e look eleganti, mentre la cravatta è più sfoggiata sui luoghi di lavoro.

Le bretelle sono un altro elemento amato da coloro a cui piace curare in modo particolare il proprio modo di vestire. Materiali e colori personalizzano in modo diverso le bretelle donando grande stile.

Infine consigliamo la pochette per uomini dallo stile estremamente raffinato. Il taschino nella giacca degli uomini è spesso presente ed è giusto che sia valorizzato da un bel fazzoletto di seta orlato.